

news & eventi
2022
A grandissima richiesta il reloaded dell'evento proposto il 29 ottobre 2021 che ha decretato il successo del binomio bacalà/metodoclassico ma non una replica, avremo infatti nuovi piatti e nuovi abbinamenti.
Dove? In uno dei templi vicentini del bacalà: Palmerino - Il bacalà a Sandrigo con Antonio e Marco Chemello a dirigere le operazioni in cucina e Giovanni Veronese a presentare la serata.
Una serata incredibilmente suggestiva e un menù ricercato che unisce il meglio della vicentinità e della venezianità rivisitando due cucine incredibilmente ricche.
Ulteriori suggestioni arriveranno dalla location perché la cena varà luogo tra le volte della Vcenza romana e poi medievale sotterranea.
Cinque dialoghi tra cibo e vino di assoluta eccellenza e tutti gli elementi per una serata perfetta.

Non essendo scaramantici, e neppure superstiziosi, abbiamo pensato che venerdì 13 maggio fosse il giorno adatto per incontrare nella sua cantina Andrea Mazzucato, produttore in quel di Breganze con una formula personalissima per interpretare il territorio.
L'unicità di un terroir e la narrazione che ci farà conoscere questa giovane e dinamica azienda e i suoi splendidi vini.