logo-remo-villa-cariolato-ristorante_white_P.png

La nuova sede nella prestigiosa Villa Cariolato è la continuazione di una storia incredibilmente articolata che ha come punto di partenza il territorio, declinato sia nella tradizione che in rivisitazioni intelligenti e misurate.
Da Remo Villa Cariolato il territorio è inteso come continua ricerca e il menu fornisce ottimi spunti anche per quanto riguarda il mare con una netta predilezione per l’Adriatico e per la laguna veneta.
La carta vini segue il criterio del cibo, la ricerca è meticolosa e si traduce in un’offerta ottimamente articolata di vini italiani, un’attenzione particolare viene posta per i vini territoriali ma senza dimenticare il resto d’Italia e anche l’estero, con una nutrita rappresentanza di francesi.
Notevole l’offerta per quanto riguarda le bollicine, ben rappresentate dai metodi classici italiani e da una folta schiera di champenoise francesi.
Gli spazi sono estremamente curati e si prestano ad eventi di alto profilo, lo splendido parco ed il dehors ricavato davanti alla villa garantiscono eventi e cene indimenticabili durante il periodo estivo, mentre altri spazi sono deputati alla cultura ed ecco gli aperitivi letterari e l’Associazione Domenico Cariolato dedicata al garibaldino che fece edificare la Villa.

compagni_di_viaggio.png
cutty_sark_P.png

Remo Villa Cariolato Ristorante

Strada di Bertesina, 313

36100 Vicenza 

Tel 0444 911007

weblogo.png

Turno di chiusura: domenica sera e lunedì

emaillogo.png
FB_P.png
remo-villa-cariolato.jpg