stanga_logo_scont_white.png

Passione, dedizione e competenza, si può tranquillamente riassumere così il percorso di Luca De Franceschi, motore instancabile de La Stanga delle Bontà, piccolo paradiso per gli appassionati di formaggio e non solo.
Non stiamo parlando solamente di un negozio di formaggi o di una gastronomia, stiamo parlando di una vera e propria filosofia di vita, la passione fatta professione che si traspone in una selezione di formaggi che parte dal territorio e abbraccia l’Europa.
Pasta dura, pasta filata, erborinato, crosta lavata e molti altri sono i termini che chi varca la porta de La Stanga delle Bontà deve essere pronto a fare suoi, ovviamente sotto la paziente e competente guida di Luca che, oltre al ruolo commerciale ricopre anche quello di competente divulgatore proponendo serate a tema durante le quali mette a nudo le pratiche casearie ed i segreti del formaggio.
Alla "Stanga", come viene affettuosamente chiamata, troverete, oltre a decine di formaggi da tutta Europa, un’accurata selezione di vini e di gastronomia, quindi tutto il necessario per rifocillare anima, cuore e papille.

compagni_di_viaggio.png
cutty_sark_P.png

La Stanga delle Bontà

Viale della Pace, 227

36100 Vicenza

Tel 0444 301300

weblogo.png
emaillogo.png
FB_P.png
luca_de_franceschi_BW.jpg